Ecco La mia auto:
E' una volkswagen Polo 1.4TDI Highline di fine 2001
Come dico sempre non si finisce mai con le modifiche, perciò sono sempre in "Work in Progress"....
Fari fondo scuro con frecce nere angel eyes

Dischi Anteriori baffati e forati con pasticche Roesh in Carbonio e pinze rosse, cerchi 15" color canna di fucile metallizato

Calandra anteriore a nido d'ape GTI con aggiunta striscia rossa, sottoparaurti Rieger

Modellino metallico scala 1/24 della mia polo! In commercio non esiste questa serie di polo, per questo è stata prima "creata" da un mio caro amico che lo fa anche come lavoro, e poi è stata adattata per essere simile alla mia auto.

Gomme 195/45 R15 Type 78V, anche queste omologate, disegno direzionale, ora ho sotto le Nankang Ns-2 prima le Toyo Proxes T1-R. Assetto molle Vogtland (colore viola) a -4cm

Fanaleria Posteriore a led fondo scuro, sempre proveniente dalla germania come il resto, scarico omologato Ragazzon Terminale doppio ovale 2x80. Pellicole oscuranti omologate su vetri posteriori, spoiler tetto in tinta, gocciolatori tetto in tinta, pinna squalo stile Bmw con antenna amplificata incorporata.

Interni:Sediolini rivestiti in pelle color latte e alcantara centrale nera cuciti a mano, in tinta con la pelle bocchette climatizzatore copri tachimetro-portastrumenti, plancia climatizzatore. Pomello, cuffia pelle e pedaliera alluminio, Pilot.
Edited by mlaudio - 1/12/2008, 14:58